Cari amici,
da settimane non si vedevano tante nuvole, la notte scorsa si è fatta la luna, ma noi confidiamo nella buona stella e speriamo proprio di farcela anche quest’anno al primo colpo! In ogni caso controllate sul sito.
Tutto è pronto e sabato ci saranno gli ultimi ritocchi.
Le solite raccomandazioni: scarpe adatte a mezza montagna, acqua nello zaino.
Tutto come negli altri anni: grande parcheggio a Pradonego, sentiero segnato e panoramico con variante rapida e ripida, bottiglie di acqua lasciate alla casetta di fondovalle (per i volenterosi, da portare a Sorasengi), all’arrivo pane, salame, formaggio, acqua e vino.
Come sempre sarà in funzione un servizio con elicottero per coloro che non possono o non riescono a raggiungere Sorasengi a piedi, oppure vogliono provare l’ebbrezza del volo. Le partenze inizieranno alle ore 9,00 da Deltaland (loc. Platano di Caprino Veronese).
Poi grande concerto, il ventunesimo, con la sinfonia n. 4 di Brahms diretta dal mestro Andrea Battistoni.
E alla fine, incontro conviviale, con chiacchiere in compagnia e, come diceva qualcuno, amabili conversari tra amici amanti della musica e della montagna.
A domenica a Sorasengi.
Per l’Associazione culturale Sorasengi
Giacomo Brunelli
Un ringraziamento a Giacomo Brunelli, per aver organizzato il concerto. E ovviamente a tutti i collaboratori.
Sempre speranzoso di rivedersi anche nei prossimi anni.
Siete unici! Grazie dell’opportunità che ogni anno ci consente di sentire della buona musica in una “sala” stupenda