CASTAGNATA DI SORASENGI – DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 12,00

la vista da Malga Preele

 

Cari soci, ieri 6 ottobre abbiamo festeggiato il quindicesimo compleanno della nostra Associazione presso la Malga Preele, stupenda località sopra Spiazzi, vista l’impossibilità di raggiungere a piedi Sorasengi da parte dell’amico violoncellista Zoltan.

La giornata caratterizzata da bel tempo ha permesso ad un centinaio di amici di assistere al bellissimo concerto del Quartetto d’Archi di Verona composto da Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano e appunto Zoltan Szabo.

Dopo la musica e la consolidata e buona abitudine culinaria a base di formaggi locali, salame e l’immancabile eccellente pastasciutta ci sono stati grandi brindisi e l’assaggio di numerosi dolci, portati da bravissime signore pasticcere, sia per la Associazione che per il compleanno di due convenuti.

Verso sera, un venticello freddo ha consigliato il ritorno a valle, non prima però di averci dato appuntamento, esteso a quanti ci leggono e che hanno mancato la gita di ieri, per la annuale castagnata prevista per domenica 10 novembre alle ore 12,00 a Sorasengi.

Arrivederci a presto allora!

Per la Associazione Sorasengi.

Il Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *