DODICESIMO COMPLEANNO DI SORASENGI -DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016

 

AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI

Cari amici,

il 25 settembre, quest’anno di domenica, festeggeremo il dodicesimo compleanno di Sorasengi, occasione che, come ormai tradizione, ci permette di trovarci per l’annuale assemblea con il resoconto dell’attività dell’anno, il bilancio del concerto e, per quanto possibile, il programma per le future iniziative.

Wagner e Beethoven sono stati, a quanto si è sentito, di alto gradimento per gli amici, abbiamo avuto numerose e lusinghiere presentazioni sulla stampa. Tutto sommato, possiamo essere soddisfatti dell’attività svolta.

Per festeggiare ci rivolgiamo agli amici che ci seguono fin dal primo concerto di Sorasengi, il “quartetto d’archi di Verona” con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano e Zoltan Szabo, che ci proporrà un programma invidiabile, degno dell’alto profilo musicale di Sorasengi:

– Sergej Rachmaninoff : due movimenti per quartetto

– Franz Schubert: Rosamunde

La partecipazione è riservata a soci e simpatizzanti dell’Associazione Culturale Sorasengi ed è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

Per diventare soci sarà sufficiente venire a Sorasengi e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.

E, al solito, dopo la musica, spaghetti, dolci, pane, salame, vino e tanta buona compagnia.

Arrivederci a Sorasengi il venticinque settembre!

L’ Associazione Culturale “Sorasengi”

 

DSCN2958P.S.: Ricordatevi sempre di portare con voi un po’ di acqua!

 

è un privilegio di pochi stare a fianco del vento, sotto un cielo che parla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *