DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, ORE 12,00, FESTA DEL XVI COMPLEANNO DI SORASENGI

 

SEDICESIMO COMPLEANNO DI SORASENGI

 

AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI

Cari amici,

anche quest’anno, nonostante le particolari condizioni e limitazioni, siamo riusciti a fare il concerto e, vuoi per fortuna vuoi perché abbiamo cercato di fare le cose nel migliore dei modi, tutto è andato bene.

Motivo questo per non farci mancare il tradizionale appuntamento del “compleanno” di Sorasengi, occasione per incontrarci, rinnovare la tessera dell’Associazione e avvicinare  nuovi soci. Sarà anche l’occasione per una passeggiata d’inizio autunno: potremo gustare more, nocciole, qualche bacca di corniolo,  vedere gli animali al pascolo e, purtroppo, i danni fatti dai cinghiali.

Gli amici del “quartetto d’archi di Verona” con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano  e Zoltan Szabo  lo hanno fissato per domenica 4 ottobre, con inizio del concerto alle ore 12.00, non potendo confermare l’anticipato 27 settembre,  perché in quella data, diretti dal Maestro Battistoni, suoneranno alle 19,30 in piazza Brà la VII sinfonia di Beethoven.
Il programma per noi è ancora segreto, ma hanno promesso anche qualche bella sorpresa musicale…

La partecipazione al compleanno, che è in sostanza l’Assemblea annuale dell’Associazione Culturale Sorasengi, è riservata a soci e simpatizzanti, ma è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il resoconto del quindicesimo concerto, il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

Per diventare soci sarà sufficiente venire a Sorasengi e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.

Dopo la musica, se non ci saranno particolari limitazioni dovute al COVID, spaghetti, dolci, pane, salame, vino e tanta buona compagnia.

E’ D’OBBLIGO IL DISTANZIAMENTO E LA MASCHERINA IN CASO DI RAGGRUPPAMENTI.

Arrivederci a Sorasengi il 4 ottobre alle 12,00.                                                                                                  Per l’ Associazione Culturale “Sorasengi” .

Giacomo Brunelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *