25 mar 2012: Mozart, Britten, Beethoven

Dopo i Romani sembra che anche Mozart, Britten e Beethoven abbiano dimorato a Sorasengi, traendone ispirazione per la loro musica.

Beh, almeno ci piace immaginarlo dal momento che dopo le ottime argomentazioni culinarie imposte dal nostro presidente abbiamo “democraticamente” deciso di far tornare le loro note nel prossimo “settimo” concerto di Sorasengi.
Chi dei tre, allora?

Il numero sette, l’anno settimo, è certo un indizio ma l’annuncio ufficiale verrà dato dopo l’uscita di Pasquetta nella nostra “club malga”, che per l’occasione del concerto si rifarà il trucco, pardòn il tetto.
Cosa dire della scorsa seconda uscita di marzo dopo che la “carbonara” fatta con “ovi de oco” ci ha lasciati tutti spossati ma soddisfatti?.
E’ stata veramente una bella giornata, iniziata con tempo bruttino ma continuata con un bel sole di primavera. Le foto dell’archivio mostrano le nostre solite facce contente, ma anche quelle di qualche nuovo socio che ha promeso di tornare anche a Pasquetta, quando mancheranno due mesi al concerto del 2012.
Allora ciao a tutti e a presto.
Beppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *