2022-08-14-concerto-di-sorasengi-48

TRA I PIU’ BELLI DI SEMPRE A SORASENGI IL CONCERTO DI IERI

Cari amici dell’Associazione Culturale Sorasengi,
anche il diciassettesimo concerto di Sorasengi è stato bellissimo, all’altezza delle più esigenti aspettative: le condizioni atmosferiche ci hanno favorito regalandoci “aria e sol” a una temperatura accettabile, la musica, manco a dirlo, è stata diretta ed eseguita in maniera egregia e poi, finalmente siamo tornati alle vecchie tradizioni con i panini all’accoglienza e la pastasciutta dopo il concerto, cosa che ha permesso di stare insieme come non ci stavamo ormai da troppo tempo. Non ci resta che sperare di non tornare ai tempi bui della pandemia.
D’obbligo un caloroso grazie al Maestro Battistoni, a Peter, agli amici musicisti della neonata “Filarmonica di Sorasengi” e a tutti gli amici che hanno onorato Sorasengi della loro presenza.
Il prossimo appuntamento, come al solito, verso la fine di settembre per il compleanno di Sorasengi (25 settembre) e per il tesseramento.
Verrete informati per tempo con mail, come al solito, e sul sito (www.sorasengi.it) dove tra poco troverete anche alcune immagini e brevi registrazioni del concerto preparate da Ivana e Roberto.
Per l’Associazione Culturale Sorasengi.
Giacomo Brunelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

450 volte