TREDICESIMO COMPLEANNO DI SORASENGI-DOMENICA 1 OTTOBRE 2017- ORE 12,00

 

AI SOCI E SIMPATIZZANTI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI

Cari amici,

il tradizionale appuntamento del “compleanno” di Sorasengi, occasione per incontrarci, rinnovare la tessera dell’Associazione e avvicinare  nuovi soci, quest’anno, per inderogabili impegni dei musicisti, è fissato per il primo ottobre, con inizio del concerto alle ore 12.00.

In quell’occasione faremo il punto della situazione, anche economica, dell’Associazione e cercheremo di programmare qualche iniziativa culturale.

Non possiamo certo lamentarci di come sia andato il dodicesimo concerto: la qualità dell’orchestra e della sua Direzione e l’entusiasmo dei partecipanti hanno confermato come sia  giusto e importante organizzare questo momento d’incontro culturale sulle pendici del Baldo e come ci sia una grande affezione da parte di numerosi amici.

Al solito, il “quartetto d’archi di Verona” con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano  e Zoltan Szabo, ci terranno compagnia con un’oretta di musica, con una “Fantasia di brani, dalla Classica al Musical”.

La partecipazione è riservata a soci e simpatizzanti dell’Associazione Culturale Sorasengi ed è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

Per diventare soci sarà sufficiente venire a Sorasengi e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.

Dopo la musica,  spaghetti, dolci, pane, salame, vino e tanta buona compagnia.

Arrivederci a Sorasengi il primo ottobre!

Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *