XII CONCERTO DEL 2 LUGLIO: ” Le Ebridi” di Mendelssohn e “L’Eroica” di Beethoven – ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE SORASENGI

TUTTO PRONTO PER DOMENICA

  • Cari amici,
    come al solito il tempo ci tiene un po’ in apprensione, ma tutte le previsioni  promettono una domenica soleggiata sia pure con qualche velatura:  un tempo ottimo per il concerto, se pensiamo alla calura della settimana scorsa.
    Sorasengi è pronta a ricevere nella solita maniera tutti gli amici. Oggi gli ultimi preparativi, e poi  …buon concerto a tutti!.
    In ogni caso tenete d’occhio il sito www.sorasengi.it sul quale verranno comunicate tempestivamente eventuali variazioni del programma.
    Arrivederci allora a domani, alle 12,00.
    Ricordiamo che Sorasengi è raggiungibile solo a piedi con una passeggiata nel bosco di ca. un’ora e si consiglia di parcheggiare in località Pradonego non più tardi delle 10,30 e di incamminarsi seguendo le indicazioni del sentiero per il concerto.

Per arrivare a Pradonego, distante ca. 30 min. di auto partendo da Caprino, si imbocca la provinciale per Spiazzi, si lascia Pazzon sulla destra e dopo due km. si gira a sinistra per Braghizzola-Braga-Pradonego.

Per chi volesse aggiungersi, un gruppetto di persone parte anche da Braghizzola alle 9,30 e percorre il sentiero “Baito della Seca”. Tempo di percorso 1h e 30 min, con pendenza più graduale

Per coloro invece che non riescono a “farla a piedi” è previsto un servizio di elicottero a tariffe agevolate, con partenza da Deltaland (Loc. Platano di Caprino Veronese), a partire dalle 9,30 del mattino.

Come sempre l’ingresso al concerto è gratuito e prima e dopo la musica verranno offerti assaggi di prodotti locali, inclusa pastasciutta finale.

E’ necessario munirsi di acqua per la camminata.

La direzione.

Un pensiero su “XII CONCERTO DEL 2 LUGLIO: ” Le Ebridi” di Mendelssohn e “L’Eroica” di Beethoven – ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE SORASENGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *