CONCERTO MONTE BALDO CENGEI 20-9-2015 071

17° COMPLEANNO DI SORASENGI – 10 OTTOBRE – ORE 12,00

AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI

Cari amici,

per inderogabili impegni di alcuni musicisti, dobbiamo rinviare il diciassettesimo compleanno di Sorasengi che avevamo previsto di fare il 3 ottobre e spostarlo al 10 ottobre.

I musicisti inoltre hanno presentato le loro rimostranze per la temperatura che si sta abbassando parecchio e rende difficoltoso suonare, soprattutto il violino. Hanno quindi chiesto di farlo a quote più basse.

Abbiamo quindi concordato di farlo presso la mia abitazione, in località Broieschi, sulla strada Porcino-Masi, certi che con l’anno prossimo ricominceremo con le tradizionali modalità: sempre a Sorasengi con pane, salame, formaggio, pastasciutta e libagioni varie!

Un po’ in compenso di questi spostamenti, Peter, Bruno e amici ci propongono un quintetto con due violini, viola e due violoncelli e si esibiranno nel famoso quintetto in Do maggiore, opera 163 di Franz Schubert.

Il quartetto, anzi il quintetto, al solito, è alle ore 12.00.

Alla fine, nel rispetto delle varie normative anticovid, cercheremo di rifocillarci un po’ prima di tornare agli usati luoghi.

Ultimo appuntamento tradizionale del 2021 è quello dell’estate di San Martino: domenica 7 novembre, per chi vorrà partecipare, a Sorasengi ci saranno castagne e vin novo.

 

Speriamo che con il 2021 finiscano tutte le restrizioni che ci impediscono di vivere appieno la nostra vita di relazione. Con gli amici musicisti stiamo già parlando del programma del diciassettesimo concerto di Sorasengi.

Arrivederci ai Broieschi il 10 ottobre, ore 12.00.

Per l’associazione Culturale Sorasengi.

Giacomo Brunelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

95 volte