IMG-20200526-WA0003

BUONA PASQUA!

Cari amici,

“l’aria è quella roba leggera che ti gira intorno alla testa e diventa più chiara quando ridi”.

Agli amici di Sorasengi, due regali per Pasqua:

– questa breve e meravigliosa poesia di Tonino Guerra, una poesia che ci fa credere che presto torneremo a ridere e a stare insieme senza autocertificazioni. Che presto torneremo a vivere insieme. La cosa che mi manca di più è proprio lo stare insieme  agli amici e fare quelle stupidaggini che abbiamo sempre fatto e alle quali davamo così poca importanza;

– una fotografia, augurio per tutti noi che questa Pasqua sia un’alba, l’inizio della rinascita da una notte ormai troppo lunga.

Noi di Sorasengi non possiamo certo mollare proprio adesso: ci stiamo preparando per il sedicesimo concerto di Sorasengi.

Non è poi così semplice perché, Covid a parte, sia il Maestro Battistoni che l’Orchestra sono sempre in attesa di convocazioni. Ma sembra che o all’inizio di giugno o verso la fine di luglio potremo trovare la data. E il programma sarà sempre all’altezza.

A nome dell’Associazione Culturale Sorasengi, tantissimi auguri a tutti di Buona Pasqua e arrivederci a presto a Sorasengi.

Giacomo Brunelli

P.S.: cosa ne dite di un’altra piccola perla ii Franco Arminio?

La prima volta non fu – quando ci spogliammo, – ma qualche giorno prima, – mentre parlavi sotto un albero. – Sentivo zone lontane del mio corpo – che tornavano a casa.”  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

515 volte