SAM_1345

CI SIAMO! KORSAKOV, BATTISTONI E ORCHESTRA DI VERONA PRONTI PER IL CONCERTO DI DOMENICA PROSSIMA

Cari amici, mancano pochi giorni al decimo concerto e rispetto agli anni scorsi sembra che il tempo di domenica prossima ci permetterà di godercelo alla data stabilita.

I preparativi del sito (taglio dell’erba, sistemazione del palco per l’orchestra, approvvigionamento di ogni confort alimentare necessario per una moltitudine di persone, organizzazione del parcheggio e segnalazione del percorso) stanno procedendo con la solita solerzia.

Gli amici, si sa, vanno ricevuti come si deve.

I musicisti dal canto loro sono pronti, solo un ultimo ripasso di “Sheherazade” di Korsakov e soprattutto di “Festivo”, la nuova composizione che il Maestro Andrea Battistoni ha voluto dedicare a Sorasengi per il suo decimo anniversario.

Per coloro che non conoscessero la strada, consigliamo di arrivare al grande parcheggio di Pradonego seguendo il consueto percorso:

-Caprino Veronese, strada per Spiazzi, dopo 2 km da Pazzon si devia a sinistra per Braga, si percorrono ca. 4 km di strada stretta ma asfaltata e si arriva a Pradonego.-

Tenuto conto che il concerto inizia alle 12,00 e che Sorasengi si raggiunge percorrendo il ben segnalato sentiero con ca. un’ora di agevole cammino, consigliamo di incamminarsi a piedi non più tardi delle 10-10,30.

La giornata è prevista calda e una scorta di acqua nello zaino sarà necessaria.

Consultate comunque sempre il nostro sito www.sorasengi.it perché comunicheremo tempestivamente ogni variazione al programma.

Per coloro che volessero utilizzare il servizio di elitrasporto ricordiamo che dalle ore 9,00 sono previsti voli da Deltaland (prima del Platano, con indicazione sulla destra) fino a Sorasengi, e ritorno nel pomeriggio.

Arrivederci quindi a domenica prossima a Sorasengi vi auguriamo una bella e indimenticabile giornata.

Giacomo Brunelli

2 pensieri su “CI SIAMO! KORSAKOV, BATTISTONI E ORCHESTRA DI VERONA PRONTI PER IL CONCERTO DI DOMENICA PROSSIMA

  1. Buongiorno,
    Vorrei informazioni riguardanti il trasporto in elicottero come prezzi, orari e chi può usufruirne.
    Vi ringrazio in anticipo
    C.N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2.711 volte