Bravo Andrea!

Ieri 21 giugno 2015, solstizio d’estate, è puntualmente  andato in scena il 10° Concerto a Sorasengi Hall.

Incredibile l’interpretazione di Shéhérazade da parte dell’orchestra di Verona, magistralmente diretta da Andrea Battistoni, coadiuvato dal primo violino Peter Szanto.

Tutti in piedi alla fine ad applaudire la bellezza di una musica che è entrata di prepotenza nel cuore e nell’anima del numerosissimo pubblico. E che, secondo noi, salendo in cielo, è riuscita a “far girare al largo” anche le poche nuvole previste in mattinata.

E’ arrivata a Sorasengi una moltitudine di persone, sfidando il meteo e, perdurando la chiusura del sentiero grande, affrontando un non sempre agevole trekking in un bosco, per la verità bellissimo e da tutti rispettato.

E quasi tutti si sono soffermati anche dopo il concerto per godere dell’incanto del luogo, illuminato da un caldo sole, e della nostra offerta di prodotti tipici locali.

Abbiamo ricevuto già alcuni commenti entusiasti che verranno pubblicati nel sito, unitamente ad eventuali Vostre belle foto dell’evento che vorrete condividere.

Nel frattempo, e in attesa del commento ufficiale del nostro presidente Giacomo, Vi invitiamo a scorrere le immagini di seguito riportate per rivivere un po’ la atmosfera del decimo concerto di Sorasengi

Un saluto a tutti.

Giuseppe

4 pensieri su “Bravo Andrea!

  1. Siamo appena rientrati a casa dopo il decimo concerto di Sorasengi! L’emozione è ancora forte, la musica ancora viva nel cuore.
    Grazie per questa giornata speciale!
    Rita e Samuele

  2. Questa mattina alcuni amici mi hanno convinto a salire fin lassù per assistere al concerto. Non c’ero mai stato ed ho accettato di mala voglia l’invito. La fatica della camminata è stata cancellata della seconda nota, è stata un’esperienza fantastica che ripeterò fin quando la salute me lo permetterà.

  3. Siamo appena rientrati a casa dopo il decimo concerto di Sorasengi! L’emozione è ancora forte, la musica ancora viva
    che bello emozionarsi… Anche le dita di un bambino imitavano quelle di un incredibile Maestro con la sua orchestra.. Grazie di cuore

  4. Grazie Giacomo è stata davvero una bella emozione!
    Ti inviamo in allegato il “Decimo Concerto di Sorasengi” agli occhi della piccola Lucia.
    Per facilitare l’interpretazione dell’opera ho aggiunto le didascalie!!!

    Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *