25 apr 2010: 42 giorno al V concerto di Sorasengi

Sono iniziati i lavori di pulizia delle spine a Sorasengi.

Manca ormai poco più di un mese al concerto e ora si deve preparare il prato e tutto quanto occorre per rendere più accogliente il sito.

Questo non toglie che si mangi, si beva e soprattutto ci si riposi. Vedete le foto nell’archivio immagini e notate come qualcuno durante la siesta ne approfitti anche per fare un “piedino” furtivo al vicino.

La Musica come strumento per elevare lo spirito e perseguire il sublime.
E insieme alla musica, l’amore, l’amicizia, la solidarietà, la tolleranza.

Anche quest’anno la Associazione Culturale Sorasengi organizza un concerto di musica classica a Sorasengi, nel cuore del Baldo, con l’intento di promuovere l’amore per la natura e per la attività agricola montana, che solo può tutelare l’ambiente in cui siamo nati e in cui vorremmo vivere pacificamente.

Programma previsto:

J. S. Bach, Concerto per violino in La minore, BWV 1041
P.I. Tchaikovski, Serenata per archi Opera 48.

Suonerà l’Orchestra da Camera di Verona e il violino solista sarà Peter Santoz, tutti amici di Sorasengi sin dal primo concerto. Il concerto inizierà alle ore 12 di domenica 6 giugno.

Dopo il concerto verranno offerti prodotti tipici del Baldo, salame e formaggi, un piatto di gustosa pastasciutta e del buon vino.

Verrà predisposto un parcheggio nella località Pradonego e da qui si potrà raggiungere Sorasengi con una passeggiata di circa quaranta minuti su terreno quasi pianeggiante.

Per persone con ridotta capacità motoria e per coloro che vogliono provare l’ebbrezza del volo la Associazione metterà a disposizione un servizio di elitrasporto con partenza da Deltaland, nelle vicinanze della località Platano.

Per prenotare il passaggio in elicottero telefonare a 3356004942 – 3483396479 – 337486015.

Aspettiamo tutti gli amici per questa esperienza unica.

Giacomo Brunelli, Giuseppe Del Prete, Roberto Buttura, Adriano Falzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *