8e785259-cdb0-4d9d-b486-b4fe743d392c

DOMENICA 29 OTTOBRE 2023 – INVITO AL DICIANNOVESIMO COMPLEANNO DI SORASENGI

INVITO

AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI, AI LORO AMICI E A TUTTI I SIMPATIZZANTI

Cari amici,

con ancora nelle orecchie la meravigliosa interpretazione della quinta di Beethoven  e, se pur con qualche ritardo, festeggeremo anche quest’anno il “compleanno” di Sorasengi: il diciannovesimo, occasione per incontrarci, rinnovare la tessera dell’Associazione e avvicinare  nuovi soci.

Gli amici del “quartetto d’archi di Verona”, come al solito, ci offriranno un’oretta di grande musica. Il programma prevede:

–        Franz Schubert:  Quartetto per archi n. 12 in Do minore, “Quartettsatz”;

–        Franz Joseph Haydn: Quartetto per archi nr. 76;

–        Musica a sorpresa….

L’inizio del concerto è fissato per domenica 29 ottobre alle ore 11.00.  Non possiamo rispettare la tradizione delle ore 12.00 perché alcuni musicisti devono poi andare a suonare al teatro Filarmonico.

Quest’anno festeggeremo il compleanno presso l’azienda agrituristica “il quadrifoglio”, in Caprino Veronese. Nonostante l’attuale caldo, le previsioni ci suggeriscono di individuare un luogo in cui il compleanno possa essere festeggiato con ogni tempo, per cui abbiamo chiesto ospitalità al socio e amico Gian che ce l’ha concessa ben volentieri.  Prossimamente metteremo sul sito precise indicazioni per trovare il posto.

La partecipazione al compleanno, che è in sostanza l’Assemblea annuale dell’Associazione culturale Sorasengi, è riservata a soci e simpatizzanti, ma è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il resoconto del diciottesimo concerto, il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

Per diventare soci sarà sufficiente venire al compleanno e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.

L’incontro sarà organizzato in modo simile al concerto, verranno offerti: panino e vino di benvenuto e, dopo il concerto, primo a sorpresa, dolci vari, ancor libagioni e altra sorpresa.

Ci vediamo il 29 ottobre!

Per l’Associazione Culturale “Sorasengi”

Giacomo Brunelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

101 volte