CONCERTO MONTE BALDO CENGEI 20-9-2015 055

QUARTETTO D’ARCHI DI VERONA PER QUINDICESIMO COMPLEANNO DI SORASENGI – DOMENICA 8 SETTEMBRE ORE 12,00

INVITO AI SOCI E AGLI AMICI TUTTI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE SORASENGI

Cari amici,

quest’anno gli impegni lavorativi dei musicisti ci fanno fissare il tradizionale appuntamento del “compleanno” di Sorasengi, occasione per incontrarci, rinnovare la tessera dell’Associazione e avvicinare  nuovi soci, a domenica 8 settembre, con inizio del concerto alle ore 12.00.

Gli amici del “Quartetto d’archi di Verona” con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano  e Zoltan Szabo eseguiranno un concerto con il seguente programma:

JOSEPH HAYDN , QUARTETTO PER ARCHI Op. 76 ( LE QUINTE )
WOLFGANG AMADEUS MOZART , QUARTETTO PER ARCHI No. 19 , K465 ( DELLE DISSONANZE )

Il quattordicesimo concerto è andato molto bene: il tempo ci ha voluto bene (a Sorasengi è piovuto alle 18!), il Maestro Battistoni e l’orchestra Sinfonica di Verona ci hanno regalato una magnifica “Incompiuta”  e “Pierino e il lupo” è stato gustato da tutti, grandi e piccini.

La partecipazione al compleanno, che è in sostanza l’Assemblea annuale dell’Associazione culturale Sorasengi, è riservata a soci e simpatizzanti, ma è anche l’occasione per avvicinare nuovi amici: faremo il resoconto del quattordicesimo concerto, il rinnovo delle tessere e le nuove iscrizioni.

Per diventare soci sarà sufficiente venire a Sorasengi e versare la quota sociale (fissata in 10,00 €) lo stesso giorno del quartetto.

Dopo la musica,  spaghetti, dolci, pane, salame, vino e tanta buona compagnia.

NOTA BENE: Se malauguratamente il tempo non ce lo permetterà, dovremo rinviare il quartetto alla prima metà di ottobre, previa nuova comunicazione su questo sito.

Arrivederci a Sorasengi l’otto settembre!

per   L’ Associazione Culturale “Sorasengi”

Giacomo Brunelli

 

P.S.: Ricordatevi sempre di portare con voi un po’ di acqua!

 

è un privilegio di pochi stare a fianco del vento, sotto un cielo che parla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4.325 volte