2018-04-05-PHOTO-00000005

SORASENGI LUOGO DI SERENITA’ E FELICITA’

Solo chi è stato a Sorasengi durante una giornata di sole primaverile come quella di Pasquetta scorsa potrà capire quanto il luogo sia particolarmente adatto per arrecare serenità e felicità, i due stati d’animo per raggiungere i quali è nata la associazione Culturale  Sorasengi.

Questa volta abbiamo ospitato un gruppo di nuovi amici, giovani e meno giovani, che hanno apprezzato la atmosfera e la leggerezza dell’aria che si respira a Sorasengi. E siamo certi di aver acquisito nuovi simpatizzanti che ci faranno compagnia nelle prossime uscite domenicali.

Ad essere sinceri non va nascosto  il contributo importante della squisita enogastronomia che lassù ci regaliamo e che a volte assume un ruolo decisamente….primario. Lunedì scorso, per esempio,  le prelibatezze della foto provenivano in egual misura dalla cucina locale e da quella napoletana, con tanto di pastiera a concludere in gloria l’happening.

Ma il “piatto forte”di Sorasengi arriverà il prossimo 17 giugno con il XIII° Concerto che come sempre sarà diretto dal maestro Andrea Battistoni, coadiuvato dal primo violino Peter Szantos.

Cari soci e simpatizzanti per il momento appuntatevi la data, il programma musicale vi sarà comunicato a breve in un prossimo comunicato. Restate in contatto!!

 

Per la Associazione Culturale di Sorasengi.

La Direzione.

 

Un pensiero su “SORASENGI LUOGO DI SERENITA’ E FELICITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1.819 volte